Gestionale Impresa Edile

Software Gestione Cantiere

Software impresa edile

 

Il GESTIONALE IMPRESA EDILE consente una gestione semplificata del vostro cantiere, gestendo tutti i documenti, le commesse, fatture. Gestione dei clienti, fornitori, dipendente con relativi pagamenti e scadenze.

 

"Software Gestione cantiere" è suddiviso in 3 schede principali
  • Anagrafica: clienti, fornitori, dipendenti.
  • Contabilità: fatture vendita e acquisto e documenti NON FISCALI, con relativi scadenzari. Gestione presenze dipendenti. Gestione libretto marcia di ogni automezzo.
Statistiche: riepilogo contabile, riepilogo materiali, affidabilità operai.

Gestionale Impresa Edile

Gestione anagrafica clienti: Indirizzi sede legale e amministrativa

 

Gestione dipendenti divisa in 3 schede: Anagrafica, Stipendio, Pagamenti

 

1) Anagrafica: dati identificativi, indirizzi, telefono

2) Gestione stipendi: calcolo automatico delle stipendio tramite il costo orario e le ore di lavoro. Lo stipendio può anche essere inserito manualmente senza utilizzare l'opzione stipendio automatico.

Per ogni stipendio avremo le seguenti informazioni: data, ore di lavoro, importo da pagare, importo pagato, saldo.

3) Modalità di pagamento: consente la gestione dei pagamenti per il dipendente selezionato. Indicando il tipo di pagamento, la data, l'importo e l'eventuale scadenza per assegni postdatati e/o bonifici.

Il Gestionale Impresa Edile si occuperà del calcolo automatico del totale dovuto e totale pagato per il dipendente selezionato.

 

software Gestionale Impresa Edile

Gestione presenze dipendente: per ogni dipendente è possibile inserire le ore di lavoro in ogni cantiere e il prezzo all'ora. Tramite tali informazioni è possibile ottenere il costo dello stipendio mensile e l'affidabilità dello stesso.

Gestione libretto marcia consente la gestione dei movimenti di ogni automezzo, indicando la data, autista, partenza e arrivo, km effettuati, carburante utilizzato. 

Tramite tale finestra è possibile ottenere informazioni precise per ogni automezzo, autista, con statistiche per data, cioè il totale dei km effettuati, del carburante utilizzato e della media.

Gestione RAPPORTINO GIORNALIERO

 consente l'inserimento di tutte le spese di un cantiere. Manodopera operai, spese di materiale di consumo, altre spese come buoni pasto o altro ancora.

Possibilità di stampa e ricerca riepilogativa immediata.

Software Gestione Cantiere rapportino giornaliero

Gestionale Impresa Edile rapportino giornaliero

Gestione documenti fiscali e non fiscali: Fatture, DDT, Movimenti di gestione.

Esempio di fattura di acquisto: specificando tutto il materiale acquisto.

Scadenzario acquisti: per ogni fattura di acquisto possiamo specificare le modalità di pagamento, ottenendo in qualsiasi momento il totale da pagare, il totale pagato e ancora da saldare.

Il software esegue un calcolo automatico in base ai pagamenti.

Esempio se dovessi pagare, allo stesso fornitore, due fatture da 1000 euro, per un totale di 2000 euro, posso pagarle con un assegno di 1300 euro, il software salderà per intero la prima fattura da 1000 e salderà 300 euro per la seconda fattura.

Il "Software Gestione Cantiere" prevede anche l'utilizzo di uno scadenzario interno per archiviare tutte le spese interne: acqua, luce, assicurazioni, bolli, ect...

Software Gestione Cantiere edile

Riepilogo materiali: in qualsiasi momento è possibile controllare i materiali consegnati ad ogni cantiere

Statistiche totali: tramite questa finestra è possibile ottenere informazioni sull'andamento dell'impresa. In un'unica finestra abbiamo a disposizione. il totale delle uscite e delle entrate e l'utile.

€ 45,00

Tutti i nostri software possono essere

eseguiti direttamente su una normale Penna USB,

così da rendere i dati archiviati, sicuri e nascosti.

 

Gestionale Impresa Edile

Copyright 2016  Il-Software - Tutti i diritti Riservati