La gestione di un laboratorio di riparazioni richiede molta attenzione e organizzazione. E' necessario tenere traccia di tutti i dispositivi che arrivano al laboratorio, monitorare le schede delle riparazioni in corso, tenere traccia dell'inventario dei pezzi di ricambio.
X-Tech è il Software Assistenza Tecnica che ti aiuterà a tenere traccia dei dati dei clienti, come l'elenco delle apparecchiature possedute e delle riparazioni precedenti, in modo da offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Potrai inviare, tramite l'utilizzo di WhatsApp , notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.
X-Tech è il Software Centro Assistenza con caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.
Potrai gestire le riparazioni in laboratorio o fornire assistenza tecnica all'esterno presso la sede del cliente.
`X-tech` consente di gestire il vostro laboratorio riparazioni senza mai pagare
NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di Euro 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA
Consente la gestione delle riparazioni
- INTERNE in laboratorio
- ESTERNE presso la sede del cliente
Stampa dettagliata dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.
E` possibile ricercare le schede intervento utilizzando diversi criteri di ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato della riparazione.
Scheda Intervento
Consente di inserire tutte le informazioni del cliente e dell`apparecchiatura da riparare, indicando le caratteristiche fondamentali e la descrizione dei problemi riscontrati e del lavori effettuati.
Quindi la descrizione dell`oggetto: marca, modello, seriale, prodotto.
E' possibile associare l'intervento ad una apparecchiatura posseduta dal cliente e/o al relativo contratto di manutenzione.
Lo stato della riparazione: da riparare, riparato, in attesa, ect., se il prodotto è in garanzia o meno.
Sulla destra il riepilogo contabile sui costi dei materiali, diritto di chiamata, costo ad ore e/o a km e quindi il totale dell'intervento.
Lavori Eseguiti
Tramite il tasto LAVORI ESEGUITI sarà possibile visualizzare la scheda che elenca tutti i componenti sostituiti con i relativi costi di manodopera o nel caso di lavoro di assistenza all` esterno, indicare i costi di chiamata, km percorsi, ore di lavoro e molto altro.
Tutti i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.
Stampa Scheda di Lavoro
Ricerca Interventi
La gestione e ricerca delle riparazioni del laboratorio può essere eseguita utilizzando l`apposita finestra, dove sono presenti molti criteri di ricerca:
N. Scheda
Data
Cliente
Rivenditore
Garanzia
Stato della riparazione
Nella griglia appariranno tutte le schede che corrispondo ai criteri.
In basso i totali dei materiali, dei lavori effettuati e gli eventuali acconti.
Fatture e Scadenzario
Gestione Contratti
Creazione nuovo contratto
Apparecchiature Clienti
Il nostro Software può essere modificato in base alle esigenze del cliente.
€ 49,00
Nessun Abbonamento
© Copyright il-software. Tutti i diritti riservati
Il-Software
P.iva 05975660878