La gestione di un laboratorio di riparazioni richiede molta attenzione e organizzazione. è necessario tenere traccia di tutti i dispositivi che arrivano al laboratorio, monitorare le schede delle riparazioni in corso, tenere traccia dell'inventario dei pezzi di ricambio.
Con il gestionale
laboratorio riparazioni `X-tech`, è possibile tenere traccia dei dati dei clienti, come l'elenco dei dispositivi posseduti e le riparazioni precedenti, in modo da offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Potrai inviare, tramite l'utilizzo di whatsApp web, notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.
X-Tech è un Software Centro Assistenza con
caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.
Potrai gestire le riparazioni in laboratorio o fornire
assistenza tecnica all'esterno presso la sede del cliente.
1) INTERNE
Il
cliente porta l`oggetto direttamente
nel laboratorio con la creazione delle schede di entrata, scheda dettagliata dei lavori
effettuati, ricerca e controllo delle stato della riparazione.
Potrete gestione le riparazioni di
qualsiasi prodotto:
smartphone, elettrodomestici, stampanti anche nella sede
del cliente, ect.
2) ESTERNE
Per
dispositivi installati presso il cliente, con la gestione dei relativi contratti
di manutenzione e assistenza..
Perche scegliere il
nostro Software per centro Assistenza e Laboratorio
Riparazioni?
`X-tect`
consente di gestire il vostro laboratorio riparazioni senza mai pagare NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di Euro 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA
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Software Centro Assistenza
Caratteristiche
principali |
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Il
software centro assistenza consente la gestione delle riparazioni sia
INTERNE in laboratorio,
sia ESTERNE presso al sede del cliente. |
-
Creazione
della scheda di entrata con la relativa stampa del tagliando in
duplice copia da consegnare al cliente.
-
Gestione
delle lavorazioni eseguite con la stampa dettagliata
dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.
E`
possibile ricerca le schede di lavoro utilizzando diversi criteri di
ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato
della riparazione
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Anagrafica clienti
con gestione dei contratti ed eventuali dispositivi |
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Fatturazione
IMMEDIATA della scheda lavoro.
La fattura verrà compilata
AUTOMATICAMENTE con tutti i prodotti e servizi effettuati nella scheda
lavoro finale |
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Scadenzario fatture acquisto:
gestione delle fatture di acquisto con archiviazione dei relativi
acconti e saldo di ogni fattura. |
|
Gestione
magazzino:
gestione delle giacenze di magazzino AUTOMATICA, con scarico delle
quantità direttamente
dalla scheda di lavoro. |
|
Agenda
appuntamenti con gestione immediata della lista appuntamenti
giornalieri e visione delle relative schede cliente e impianto di
riferimento. |
Nella
scheda di lavoro è possibile inserire tutte le informazioni del cliente e
dell`oggetto da riparare, indicando tutte le caratteristiche fondamentali e
la descrizione dei problemi riscontrati e del lavori effettuati.
Quindi
la descrizione dell`oggetto: marca, modello, seriale, prodotto.
Lo
stato della riparazione: da riparare, riparato, in attesa, ect.
Se
il prodotto è in garanzia o meno.
Tramite
il tasto LAVORI ESEGUITI sarà possibile visualizzare la scheda che
elenca tutti i componenti sostituiti
con i relativi costi di manodopera o nel caso di lavoro di assistenza all`
esterno, indicare i costi di chiamata, km percorsi, ore di lavoro e molto
altro.
Tutti
i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.
STAMPA
TAGLIANDO DI ENTRATA |
La
presa in consegna dell'articolo da riparare sarà semplice e veloce,
successivamente potrà essere stampato
il tagliando di ingresso da consegnare al cliente dove
sarà possibile inserire tutte le informazioni sul prodotto, dei difetti
riscontrati ed eventuali note legali liberamente modificabili in base alle
esigenze
Le stampa
da fornire il cliente sono due
1)
TAGLIANDO di accettazione da stampare in duplice copia 2)
SCHEDA DI LAVORO: da fornire a fine lavoro con elenco di tutti i lavori
eseguiti, dei componenti sostituiti e il totale ricambi e manodopera.
ELENCO
SCHEDE DI ASSISTENZA |
La
gestione e ricerca delle riparazioni del laboratorio
può essere eseguita utilizzando l`apposita finestra, dove sono
presenti molti criteri di ricerca
-
N.
Scheda
-
Data
-
Cliente
-
Rivenditore
-
Garanzia
-
Stato
della riparazione
Nella
griglia appariranno tutte le schede che corrispondo ai criteri.
Il
gestionale centro assistenza consente
di fatturare in maniera automatica ogni servizio, manodopera o
prodotto sostituito, con calcolo automatico dei totali.
SCADENZARIO
FATTURE ACQUISTO |
Consente
di archiviare tutte le fatture ricevute dai fornitori e tenere traccia degli
acconti e totali
GESTIONE
CLIENTI - IMPIANTI E CONTRATTI |
Il Gestionale assistenza tecnica presenza anche l`opzione per gestire i
contratti per i dispositivi installati presso il cliente.
Ad
ogni cliente sono associati contratti e dispositivi
E`
possibile inserire i dati del contratto
ANAGRAFICA
IMPIANTI-DISPOSITIVI |
E`
possibile collegare vari dispositivi presenti nella sede del cliente.
Indicando
il tipo di dispositivo e la relativa descrizione: matricola, marca e
modello. Periodo di garanzia e ubicazione.
E`
presente una potente agenda degli
appuntamenti dove sarà possibile inserire ogni richiesta di
assistenza del cliente e il relativo
dispositivo-impianto
Avremo
sempre una visuale completa di tutti gli appuntamenti e richiami.
Software
Centro Assistenza
Euro 49,00
Nessun Abbonamento
Assistenza Gratuita |
Come
contattarvi prima dell`acquisto?
In
basso a destra troverete il tasto per avviare la CHAT. Anche se Offline è
possibile inviare una email.
Come
riceverò il software?
Il
Software verrà inviato tramite link da scaricare.
Come
riceverò assistenza per l`installazione?
La
nostra assistenza è sempre GRATUITA sia
tramite Email che in TeleAssistenza
Il
prezzo è in abbonamento?
No,
il prezzo è unico di 49 Euro, nessun abbonamento
Vorrei
effettuare alcune modifiche?
Siamo
sempre disponibili ad effettuare migliorie nei nostri software.
Ad
esempio ampliare le opzioni di statica, modificare una stampa o grafica.
Alcune
modifiche, se necessarie, le effettueremo gratuitamente
Come
posso acquistare?
Bonifico, Paypal
Dove
posso acquistare il software?
Sul
nostro E.commerce
Cliccando
sul seguente tasto Paypal
Tutti i nostri software sono modificabili secondo
le proprie esigenze.
Il-Software
P.iva 05975660878
Email: info@il-software.it
Gestionale laboratorio riparazioni
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