La gestione di un laboratorio di riparazioni richiede molta attenzione e organizzazione. E' necessario tenere traccia di tutti i dispositivi che arrivano al laboratorio, monitorare le schede delle riparazioni in corso, tenere traccia dell'inventario dei pezzi di ricambio.
X-Tech è il Software Assistenza Tecnica che ti aiuterà a tenere traccia dei dati dei clienti, come l'elenco delle apparecchiature possedute e delle riparazioni precedenti, in modo da offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Potrai inviare, tramite l'utilizzo di WhatsApp , notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.
X-Tech è il Software Centro Assistenza con caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.
Potrai gestire le riparazioni in laboratorio o fornire assistenza tecnica all'esterno presso la sede del cliente.
`X-tech` consente di gestire il vostro laboratorio riparazioni senza mai pagare
NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di Euro 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA
Consente la gestione delle riparazioni
- INTERNE in laboratorio
- ESTERNE presso la sede del cliente
Stampa dettagliata dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.
E` possibile ricercare le schede intervento utilizzando diversi criteri di ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato della riparazione.
Scheda Intervento
Consente di inserire tutte le informazioni del cliente e dell`apparecchiatura da riparare, indicando le caratteristiche fondamentali e la descrizione dei problemi riscontrati e del lavori effettuati.
Quindi la descrizione dell`oggetto: marca, modello, seriale, prodotto.
E' possibile associare l'intervento ad una apparecchiatura posseduta dal cliente e/o al relativo contratto di manutenzione.
Lo stato della riparazione: da riparare, riparato, in attesa, ect., se il prodotto è in garanzia o meno.
Sulla destra il riepilogo contabile sui costi dei materiali, diritto di chiamata, costo ad ore e/o a km e quindi il totale dell'intervento.
Lavori Eseguiti
Tramite il tasto LAVORI ESEGUITI sarà possibile visualizzare la scheda che elenca tutti i componenti sostituiti con i relativi costi di manodopera o nel caso di lavoro di assistenza all` esterno, indicare i costi di chiamata, km percorsi, ore di lavoro e molto altro.
Tutti i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.
Stampa Scheda di Lavoro
Ricerca Interventi
La gestione e ricerca delle riparazioni del laboratorio può essere eseguita utilizzando l`apposita finestra, dove sono presenti molti criteri di ricerca:
N. Scheda
Data
Cliente
Rivenditore
Garanzia
Stato della riparazione
Nella griglia appariranno tutte le schede che corrispondo ai criteri.
In basso i totali dei materiali, dei lavori effettuati e gli eventuali acconti.
Fatture e Scadenzario
Gestione Contratti
Creazione nuovo contratto
Apparecchiature Clienti
Il nostro Software può essere modificato in base alle esigenze del cliente.
Nel nostro catalogo anche un altro software adatto alla manutenzione di qualsiasi impianto.
€ 49,00
Nessun Abbonamento
© Copyright il-software. Tutti i diritti riservati
Il-Software
P.iva 05975660878