Gestionale Laboratorio Riparazioni

La gestione di un laboratorio di riparazioni richiede molta attenzione e organizzazione. E' necessario tenere traccia di tutti i dispositivi che arrivano al laboratorio, monitorare le schede delle riparazioni in corso, tenere traccia dell'inventario dei pezzi di ricambio.

X-Tech è il Software Assistenza Tecnica che ti aiuterà a tenere traccia dei dati dei clienti, come l'elenco delle apparecchiature possedute e delle riparazioni precedenti, in modo da offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Potrai inviare, tramite l'utilizzo di WhatsApp , notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.

X-Tech è il Software Centro Assistenza con caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.

Potrai gestire le riparazioni in laboratorio o fornire assistenza tecnica all'esterno presso la sede del cliente.

gestionale laboratorio riparazioni

Software Gestionale Assistenza Tecnica

`X-tech` consente di gestire il vostro laboratorio riparazioni senza mai pagare
NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di Euro 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA

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Software Assistenza Tecnica e Riparazioni

Consente la gestione delle riparazioni

- INTERNE in laboratorio
- ESTERNE presso la sede del cliente

Stampa dettagliata dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.

E` possibile ricercare le schede intervento utilizzando diversi criteri di ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato della riparazione.

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Caratteristiche

Anagrafica Clienti

Gestione Contratti

Apparecchiature

Schede Interventi

Statistiche Interventi

Agenda Appuntamenti

Fatturazione

Assistenza Gratuita


Scheda Intervento


Gestionale laboratorio riparazioni scheda di lavoro

Consente di inserire tutte le informazioni del cliente e dell`apparecchiatura da riparare, indicando le caratteristiche fondamentali e la descrizione dei problemi riscontrati e del lavori effettuati.

Quindi la descrizione dell`oggetto: marca, modello, seriale, prodotto.

E' possibile associare l'intervento ad una apparecchiatura posseduta dal cliente e/o al relativo contratto di manutenzione.

Lo stato della riparazione: da riparare, riparato, in attesa, ect., se il prodotto è in garanzia o meno.
Sulla destra il riepilogo contabile sui costi dei materiali, diritto di chiamata, costo ad ore e/o a km e quindi il totale dell'intervento.


Lavori Eseguiti


software centro assistenza tecnica lavori eseguiti

Tramite il tasto LAVORI ESEGUITI sarà possibile visualizzare la scheda che elenca tutti i componenti sostituiti con i relativi costi di manodopera o nel caso di lavoro di assistenza all` esterno, indicare i costi di chiamata, km percorsi, ore di lavoro e molto altro.

Tutti i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.


Stampa Scheda di Lavoro


gestionale assistenza tecnica riparazioni stampa scheda

Stampa del rapportino tecnico con tutti i dati sui lavori effettuati e prodotti sostituiti.
Possiamo modificare ad Hoc tale scheda in base alle vostre particolari esigenze!


Ricerca Interventi


gestionale laboratorio riparazioni ricerca

La gestione e ricerca delle riparazioni del laboratorio può essere eseguita utilizzando l`apposita finestra, dove sono presenti molti criteri di ricerca:

N. Scheda
Data
Cliente
Rivenditore
Garanzia
Stato della riparazione

Nella griglia appariranno tutte le schede che corrispondo ai criteri.
In basso i totali dei materiali, dei lavori effettuati e gli eventuali acconti.


Fatture e Scadenzario


software assistenza tecnica scadenzario

Consente di archiviare tutte le fatture ricevute dai fornitori e tenere traccia degli acconti e totali

software assistenza fatture

Consente di fatturare in maniera automatica ogni servizio, manodopera o prodotto sostituito, con calcolo automatico dei totali.


Gestione Contratti


elenco contratti

Ad ogni cliente è possibile associare diversi contratti di manutenzione o abbonamento, specificandone la tipologia e condizioni.


Creazione nuovo contratto


nuovo contratto di assistenza tecnica

Nel contratto da associare a cliente è possibile archiviare le informazioni sulle condizioni, ad esempio il numero di interventi o le ore comprese.
Inoltre è possibile associare un'apparecchiatura ubicata presso il cliente.


Apparecchiature Clienti


apparecchiature cliente

E` possibile collegare vari dispositivi presenti nella sede del cliente.

Indicando il tipo di apparecchiatura e la relativa descrizione: matricola, marca e modello. Periodo di garanzia e ubicazione e l'eventuale contratto di manutenzione collegato.

Quali sono i vantaggi di Software Gestionale per centro assistenza tecnica e riparazioni senza abbonamento?

  • "Costo iniziale ridotto - risparmio a lungo termine"
    I clienti pagano un'unica volta per l'acquisto, anziché impegnarsi a pagare un canone mensile o annuale, per sempre!
  • "Libertà e flessibilità"
    - Nessun contratto a lungo termine.
    - Nessuna dipendenza dall'azienda che fornisce il servizio.
    - Accesso sempre disponibile, senza dipendere da eventuali malfunzionamenti del sito di login.
  • "Maggiore flessibilità nell'aggiornamento"
    Con un software senza abbonamento, i clienti possono richiedere eventuali modifiche ad hoc.
    I software delle altre aziende non consentono personalizzazioni!
  • "Controllo completo e proprietà del software"
    Avrai pieno controllo sul gestionale e sui relativi dati inseriti.
    Tutti i dati inseriti saranno sempre a vostra disposizione per eventuali esportazioni.

Il nostro Software può essere modificato in base alle esigenze del cliente.


Software Manutenzione Impianti

Nel nostro catalogo anche un altro software adatto alla manutenzione di qualsiasi impianto.

  • Gestione impianti e contratti
  • Dichiarazione di conformità
  • Rapporto tecnico
  • Agenda Online
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Software Centro Assistenza Tecnica e Riparazioni

€ 49,00

Nessun Abbonamento

  • Licenza senza scadenza
  • Assistenza gratuita
  • Installazione in rete con condivisione dei dati
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Pagamento con PayPal o Bonifico

DOMANDE

  • Come contattarvi prima dell'acquisto?
    In basso a destra troverete il tasto per avviare la CHAT. Anche se Offline è possibile inviare una email.
  • Come riceverò il gestionale laboratorio riparazioni?
    Il Software verrà inviato tramite link da scaricare.
  • Come riceverò assistenza per l'installazione?
    La nostra assistenza è sempre GRATUITA sia tramite Email che in TeleAssistenza utilizzando il programma supremo.
  • Il prezzo è in abbonamento mensile o annuale?
    No, il prezzo è unico di 49,00 Euro, nessun abbonamento.
  • Vorrei effettuare alcune modifiche?
    Siamo sempre disponibili ad effettuare migliorie nei nostri software. Ad esempio ampliare le opzioni di statistiche, modificare una stampa o la grafica. Alcune modifiche, se necessarie, le effettueremo gratuitamente.
  • Come posso acquistare?
    Tramite il tasto Paypal o accedendo al nostro ecommerce

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